sabato 16 febbraio 2013

Un pareggio di dubbia utilità

Una brutta partita ha visto oggi coinvolti ChievoVerona e Palermo, fatta soprattutto di lanci lunghi a noiosa a tratti. Eppure il Palermo era passato subito in vantaggio con Formica, all'esordio da titolare, che approfitta di un'errata respinta di testa di Acerbi per battere Puggioni con un sinistro sul palo lontano. Pareggiano i padroni di casa con un calcio di rigore per fallo di mano (involontario) di Garcia.

Miccoli rientrava oggi dalla squalifica ma un attacco febbrile non gli ha permesso di giocare titolare; partito da solo verso Verona, si è accomodato in panchina entrando solo nel finale. Altre assenze hanno riguardato Dossena, Donati e von Bergen, tutti più o meno acciaccati.

TABELLINO
CHIEVO-PALERMO 1-1

ChievoVerona (3-5-2): Puggioni; Andreolli, Dainelli, Acerbi; Frey, Guana, Hetemaj (46' Pellissier), Cofie, Jokic; Paloschi (67' Luciano), Thereau (77' Spyropoulos). A disp.: Ujkani, Seymour, Cesar, Sampirisi, Vacek, Farkas, Hauche, Papp, Provedel. All. Corini.
Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Morganella (8' Nelson), Munoz, Aronica, Garcia; Barreto, Arevalo Rios, Kurtic; Formica (57' von Bergen), Fabbrini; Boselli (80' Miccoli). A disp.: Benussi, Viola, Dossena, Dybala, Anselmo, Faurlin, Sperduti, Donati, Ilicic. All. Malesani.

Arbitro: Tagliavento
Marcatori: 5' Formica (P), 55' rig. Thereau (C)
Ammoniti: Hetemaj, Andreolli (C), Garcia, Munoz (P)

Nessun commento:

Posta un commento