domenica 17 marzo 2013

Balotelli contro le origini

La settimana che ha preceduto la sfida di San Siro contro il Milan è cominciata con l'ennesimo ribaltone stagionale: Gasperini decide di rescindere consensualmente il contratto dopo sole due partite, e come allenatore torna Sannino, il primo della stagione per la quinta guida tecnica dell'annata (record per Zamparini).

Le novità sono soprattutto in campo: confermati Sorrentino in porta e la difesa, Sannino schiera il 3-5-2 rispolverando Morganella e Garcia larghi e Donati in mezzo al campo. In attacco, assente Miccoli per un misto fra infortunio-scarsa forma-mancato rinnovo, accanto a Ilicic torna fra i titolari Dybala. Capitano torna Donati, con la fascia che va a von Bergen dopo la sostituzione di Donati stesso.

La gara termina 2-0 con doppietta di Balotelli, palermitano di nascita.

TABELLINO
MILAN-PALERMO 2-0

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Bonera, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Muntari; Boateng (81' Traorè), Balotelli, El Shaarawy (58' Niang). All: Allegri.
Palermo (5-3-2): Sorrentino; Morganella, Munoz, von Bergen, Aronica, Garcia (46' Nelson); Rios, Donati (81' Viola), Kurtic (71' Fabbrini); Ilicic, Dybala. All: Sannino.

Arbitro: Peruzzo
Marcatori: 9' rig., 66' Balotelli
Ammoniti: 31' Zapata (M), 71' Munoz (P)

Nessun commento:

Posta un commento