lunedì 16 gennaio 2012

È quasi crisi

Il Palermo non vince da sei partite. C'è crisi sia di gioco che di risultati, un'involuzione tattica che non ci si aspettava dopo il ribaltone in panchina. Per l'ennesima trasferta il Palermo non porta punti a casa, battuto per 1-0 dal ChievoVerona.

La formazione schierata da Mutti era la migliore che si poteva mettere in campo, ma per vedere il primo tiro in porta si è dovuta aspettare l'ora di gioco. Poco prima i padroni di casa erano andati in vantaggio con Sammarco, anche se potevano passare in vantaggio dopo la molte azioni d'attacco portate avanti nel primo tempo.

Con questa sconfitta (la nona in campionato) il Palermo resta a 21 punti calando dal nono al tredicesimo posto (gol fatti 19, gol subiti 24).


TABELLINO
CHIEVO-PALERMO 1-0

CHIEVOVERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Cesar, Jokic; Luciano, Bradley, Sammarco (68' Hetemaj); Thereau; Pellissier (84' Moscardelli), Paloschi (88' Acerbi). A disp.: Puggioni, Frey, Vacek, Cruzado. All. Di Carlo

PALERMO (4-3-2-1): Benussi; Munoz, Silvestre, Mantovani, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic (77' Bertolo), Barreto; Vazquez (66' Miccoli), Ilicic;  Pinilla (67' Budan). A disp.: Tzorvas, Cetto, Aguirregaray, Della Rocca. All. Mutti

Arbitro: Rocchi
MarcatorE: 50' Sammarco
Ammoniti: Bacinovic (P), Sammarco (C), Cesar (C), Balzaretti (P)

Nessun commento:

Posta un commento